Floppy

Star Trek 3: tornerà William Shatner nei panni del Capitano Kirk?

Si vocifera che il Capitano Kirk, direttamente dal lontano 1966, possa ritornare in Star Trek 3 insieme a Leonard Nimoy, interprete del celebre Spock.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Capitano Kirk

Leonard Nimoy nelle vesti di Spock, già convocato da J.J Abrams per il reboot del 2009, potrebbe ricomparire nel terzo capitolo di Star Trek al fianco del fedele Capitano Kirk interpretato dall'ormai ottantaquattrenne William Shatner
Il regista prescelto è Roberto Orci che, insieme a Patrick McKay e J.D. Payne, si è occupato anche della sceneggiatura di questo masterpiece (si spera) di cui si sa per certo che non uscirà prima del 2016, nonostante una data precisa non sia ancora stata divulgata.

GUARDA ANCHE: Tartarughe Ninja: stasera nei cinema italiani (video)

William Shatner non si presenta sul set dal 1994 dove era apparso in “Star Trek – Generazioni” dove il suo personaggio aveva detto "ciao" a tutti, anzi addio, e se ne era andato per sempre - lasciando un vuoto, ovviamente.
Una volta eliminata questa presenza dal cast, anche l'attore era stato messo da parte e non era stato interpellato per "Star Trek: il futuro ha inizio".

Dott. Spock e Capitano Kirk

Il regista Roberto Orci pare che si sia impegnato parecchio nel voler dedicare una bella fetta di film al Capitano Kirk con la speranza che Shatner, commosso, possa dire "sì" riavvicinandosi così a Nimoy aka il vecchio Spock.
Ci sale già il magone...sniff sniff.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV