Floppy

Spider-Man: Homecoming inizia appena dopo la fine del primo The Avengers!

Grazie a una visita sul set, è stato scoperto che il prossimo film dedicato all'Uomo Ragno comincia proprio dove finiva The Avengers.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Spider-Man in Spider-Man Homecoming

A quanto pare è stato scoperto in quale momento temporale si colloca Spider-Man: Homecoming nel Marvel Cinematic Universe. Coming Soon, invitata sul set del film, ha avuto occasione di dare un'occhiata alle prime scene. Secondo quanto riportato, la nuova avventura dell'amichevole Uomo Ragno comincia esattamente dopo la battaglia di New York, ovvero al termine del primo The Avengers.

Stark Tower distrutta alla fine di The avengers

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

AVVISO: NON CONTINUATE A LEGGERE DA QUI IN POI SE NON VOLETE SPOILER SULLE PRIME SCENE DEL FILM.

Il film comincia sulla Stark Tower, con solo la lettera A appesa. Adrian Toomes (interpretato da Michael Keaton), colui che durante il film si scoprirà essere il villain Avvoltoio,  fa la sua comparsa con i suoi assistenti e comincia il lavoro di pulizia e di ripristino della situazione, dopo che nella battaglia di New York gli Avengers erano riusciti a respingere l'invasione aliena. I lavoratori sono successivamente interrotti dagli uomini del Dipartimento Controllo Danni, che cacciano tutti dal loro incarico e si sostituiscono nella direzione dei lavori. 

Dopo questo episodio, tramite un salto temporale in avanti, ci si trova in pieno periodo Civil War, con Tony Stark che recluta Peter Parker nella sua squadra: in questo punto Spider-Man: Homecoming ci mostra il viaggio che l'Uomo Ragno compie per andare in Germania, luogo della battaglia finale vista proprio in Captain America: Civil War. Oltre a questo, il film si sofferma anche su il buon Peter a spasso per l'Europa nei panni di Spider-Man. Improvvisamente c'è un brusco ritorno alla realtà e la scena ritorna al contemporaneo, con Peter Parker sull'autobus diretto a scuola insieme ai compagni, speranzoso di ricevere un'altra chiamata da Iron Man.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV