Floppy

Spider-Man: Homecoming, in vendita il drone ispirato al film

Se attendete con ansia Spider-Man: Homecoming, non potete fare a meno di acquistare il simpatico drone ispirato al film.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Spidey si aggrappa a un grattacielo in un'immagine dal film IGN

Uno degli aspetti più peculiari della nuova tuta indossata da Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, come abbiamo potuto vedere dai vari trailer pubblicati sino ad ora, consiste nel fatto che il simbolo del ragno posto sul petto possa trasformarsi in un drone, una vera e propria microspia che consente di vedere in tutte le angolazioni possibili e di avere un vantaggio non indifferente in combattimento.

Sappiamo già che ad apportare le migliorie tecnologiche al costume è stato il brillante Tony Stark che, in questa pellicola, fungerà da mentore del nostro amichevole ragno di quartiere. Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, in data odierna, il drone di Spidey potrà essere vostro a partire dal prossimo 4 giugno.

Il gadget sarà venduto in due versioni, normale e deluxe, entrambe costituite da 4 rotori, 8 zampe ed un controller. Entrambi i droni potranno volare e saranno dotati di luci LED e riconoscimento vocale, ma soltanto la versione deluxe disporrà di una videocamera incorporata che permetterà di registrare filmati in alta definizione. Il prezzo di listino è di 89,90 dollari per il primo e di 149, 99 per il secondo.

Vi diciamo sin da subito, però, che saranno acquistabili soltanto in negozi americani come Walmart e Toys R Us, ma non è escluso che in futuro possano arrivare anche da noi.

Il drone di Spider-Man si mostra in un'immagineHR

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 luglio. Nel cast dell'attesa pellicola troviamo Tom Holland, Robert Downey Jr, Marisa Tomei, Jon Favreau e Michael Keaton nei panni di Avvoltoio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV