Floppy

Guarda le sigle di Harry Potter e Avengers ispirate a Friends!

Friends colpisce ancora: la sigla di apertura dello show ha ispirato due fantastici (e divertenti) remix. Ecco le sigle di Harry Potter e Avengers in stile sitcom!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Potter e Ironman

L'amore per Friends non conosce confini - o generi cinematografici, a quanto sembra.

La sigla dello show come se fosse stato girato ai nostri tempi te l'abbiamo già fatta vedere. Adesso è il tempo di goderti due fantastici remix con in mezzo alcuni dei tuoi franchise preferiti.

Lo youtuber Jeremiah Rivera ha creato due brevi video in cui reimmagina la sequenza introduttiva di Friends coi personaggi di Harry Potter e gli Avengers.

A parte qualche acciacco nella temporizzazione, i due filmati sono veramente divertenti. E, diciamocelo, lo stile anni '90 ci sta tantissimo, specie nel caso di Harry Potter (il 1991 è il primo anno ad Hogwarts del mago e dei suoi amici).
Nel video non ci sono solo Harry, Ron ed Hermione, ma anche alcuni loro compagni di studi, come l'immancabile Luna Lovegood.

Anche gli Avengers però non se la cavano male. I Vendicatori non sono mai stati così amici come in questa sigla - e Jeremiah Rivera è riuscito a cogliere i momenti più divertenti del franchise e montarli nel modo che si meritavano.
Thor e Iron Man, poi, ci hanno regalato già nei film diverse scene degne di una vera e propria sit-com.

Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV