Floppy

Selfie: la prima serie tv comica che parlerà di social network

La serie americana "Selfie" ci racconta la storia di Eliza Doodley, una ragazza ossessionata dai social che cercherà di migliorare anche la sua reputazione offline.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selfie, la serie americana che parlerà di social

Una sit - com come Selfie era davvero inevitabile, non possiamo dire che non ce l'aspettavamo e che non ce la saremmo mai immaginata.

Questa serie ha tutte le carte in regole per potersi trasformare in una bomba e anche l'ABC che l'ha prodotta spera di fare il botto: i social tireranno anche in tv? Più di un carro di buoi?

Come avrai notato dal trailer qui sopra si ride e si scherza sull'ossessione della povera Eliza Doodley che, a causa di un rapido declino della sua reputazione online (tragedia!),  decide di rivolgersi ad un esperto che l'aiuterà ad entrare, finalmente, nella vita reale.

GUARDA ANCHE: Il Batman triste diventa un meme con l'hashtag #SadBatman

Henry Higenbottam, il guru della Doodley,  lavorerà duramente sulla psiche di questa ragazza e le insegnerà tutti i trucchetti per riuscire a tutelare la sua esistenza online come quella offline.

Eliza guarirà dalla sua fissazione o la troveremo in seconda serata su Real Time protagonista di "Io e la mia ossessione"?

Gif di una ragazza che si crede un topo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV