Floppy

Le scarpe Nike di Ritorno al Futuro sono in arrivo il 21 ottobre?! [UPDATE]

Nike potrebbe mettere in vendita le sue AIR MAG per l'anniversario di Ritorno al Futuro? La data del 21 ottobre non è confermata, ma la speranza rimane.
Le Nike Air Mag destinate al pubblico

UPDATE 11/09/2015

CNET ha intervistato Max Erdenberger per chiedere spiegazioni riguardo alle scarpe di Ritorno al Futuro. A quanto pare, le Nike AIR MAG che ha condiviso su Twitter facevano parte della serie andata all'asta nel 2011, e non del modello attualmente in lavorazione.
Purtroppo sembra che per vedere la versione finale delle scarpe che si allacciano da sole dovremo aspettare ancora un po'. Ti terremo aggiornato!

Segue l'articolo originale.

*

Il futuro potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo.

Max Erdenberger ce ne ha dato un piccolo assaggio attraverso il suo account Twitter.
L'ex art-director dell'agenzia pubblicitaria Wieden+Kennedy ha condiviso la foto di quella che potrebbe essere la versione finale delle scarpe Nike di Ritorno al Futuro.

Si tratta della versione destinata al grande pubblico dell'edizione prodotta nel 2011, e presenta qualche differenza rispetto al prototipo originale:

Il modello, ispirato a quello indossato da Marty McFly nella trilogia di Robert Zemeckis, fa uso della Power Lace Technology, che permette alle stringhe di allacciarsi da sole.
Il brevetto ha guadagnato l'interesse generale grazie alle sue potenzialità d'impiego, che vanno ben al di fuori di semplici gadget nerd e accessori di vestiario.

L'avvento delle Nike AIR MAG, annunciato qualche mese fa, potrebbe già avere una data di uscita: il 21 ottobre 2015, se vogliamo credere a Erdenberger.
Il loro arrivo sarebbe la ciliegina sulla torta in un anno pieno di iniziative per celebrare il trentesimo anniversario di Ritorno al Futuro.

Negli ultimi mesi, tra le altre cose, abbiamo già visto l'annuncio di una hoverboard di Lexus, di una serie a fumetti ufficiale e del Back to the Future Day, un evento che sarà seguito dai fan in tutto il mondo.

Attendiamo con impazienza maggiori notizie da Nike sul futuro delle Nike AIR MAG.

La prima immagine del possibile prodotto finale soddisfa le tue aspettative?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV