Floppy

Samsung Galaxy S8: la 2Piece Cover è terribile, il web la boccia

Tra i tanti accessori per il nuovissimo Galaxy S8, Samsung ha presentato la 2Piece Cover, una specie di guscio protettivo dal design abbastanza bizzarro...

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

le 2Piece Cover per il Samsung S8

Ieri c'è stata la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8, il nuovo smartphone top di gamma del colosso coreano. Tra le tante novità che il nuovo telefono porta con sé, ai più non sarà sfuggito uno degli accessori presentati: la 2Piece Cover.

Letteralmente tradotto in "cover a due pezzi", è esattamente quel che dice il nome: una specie di copertina solo per il lato inferiore e per quello superiore dell'S8, una roba quantomeno stravagante, converrete. Alcuni l'hanno paragonata a una sorta di bikini per smartphone

Naturalmente, la risposta del web non si è fatta attendere e sono spuntati come funghi articoli e approfondimenti in cui la povera 2Piece viene derisa malamente. E non del tutto a sproposito, tra l'altro.

Una delle critiche mosse alla cover, oltre all'estetica alquanto bizzarra, è la scarsa protezione che è in grado di offrire. Intendiamoci, se dovesse cadervi il telefono con questa roba a "proteggerlo", vi andrà inesorabilmente in mille pezzi, non prendiamoci in giro!

Sorge anche il dubbio sull'effettiva comodità della stessa: tirando fuori il telefono dalla tasca non c'è il rischio di staccare la parte superiore, facendo volare al vento uno smartphone che è venduto a circa 900 euro? Ai posteri, e ai coraggiosi che compreranno 2Piece, l'ardua sentenza.

A proposito, per accaparrarvi la 2Piece Cover dovrete sborsare anche 20 euro, mica poco per due pezzetti di plastica!

2Piece Cover Samsung
Già non è il massimo, con questi colori poi...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV