Floppy

Rock Simulator: pronto a diventare una roccia?

Rock Simulator è un videogame che ti permette di impersonare un sasso. No, non è uno scherzo e sta ricevendo anche parecchio consenso!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

GIF di un sasso nel gioco Rock Simulator

I simulatori sono una moda nel mondo del gaming. Oggi puoi "impersonare" qualsiasi cosa: dalle capre, alle fattorie, dai taglialegna agli aerei.
Però con Rock Simulator siamo arrivati ad un punto mai raggiunto: il videogioco in questione, infatti, ti permetterà di diventare...un sasso.

Pensi sia poco divertente? Beh, un sacco di gente pensa sia geniale, tanto che la campagna su IndieGoGo ha già superato la soglia richiesta dagli sviluppatori.
Non che volessero questi gran soldi, per carità, ma il fatto esprime bene l'entusiasmo raggiunto da Rock Simulator.

LEGGI ANCHE: Il videogame di He-Man è stupendo ma durerà poco...

La soglia era di 500 dollari, che è il costo per entrare nella lista di giochi sulla piattaforma di digital download Steam, è stata superata ampiamente. Al momento siamo a 680 dollari.

Questa la descrizione del gioco: "Per molto tempo è mancato un gioco sul mercato, un valido simulatore di sassi. Sono qui oggi per presentarvi Rock Simulator 2014. Rock Simulator è il sogno di ogni patito di rocce. Puoi guardare bellissimi sassi in ogni location del mondo. Da pianure erbose a distese di sale, ci sono dozzine di ambientazioni disegnate a mano!".
E chi può resistere?

LEGGI ANCHE: Goat Simulator, diventa una capra assassina (per gioco)

Giusto per essere chiari, Rock Simulator sarà completamente free-to-play. Ringraziamo lo studio Strange Panther per il gioco.
Ecco il trailer, perché non si riusciva a comunicare la bellezza del gioco a parole:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV