Floppy

Il Risk di Game of Thrones ti farà dominare Westeros!

Preparati a combattere per la conquista di Westeros. HBO ha creato un'edizione speciale di Risk, il gioco che ha ispirato RisiKo!, in puro stile Game of Thrones.
L'edizione Game of Thrones del gioco Risk

La battaglia per il controllo di Westeros si combatterà nel salotto di casa tua.

HBO ha deciso di non fermare la sua passione per i giochi da tavolo al semplice Monopoly. Un'edizione speciale di Risk invaderà i negozi questo agosto e t'inviterà a sedere sul Trono di Spade.

Secondo il WSJ, questa versione del gioco avrà più di 650 pezzi ispirati a Game of Thrones, inclusi due tabelloni personalizzati, 7 eserciti, 7 tabelloni giocatore e 28 carte personaggio.

Il numero di giocatori in campo potrà variare da 2 a 7... l'importante è che siano sopra i 18 anni di età, visto il carattere e lo scopo violento della competizione.

Le pedine del Risk di Game of Thrones

Le Casate di cui è possibile prendere il controllo sono 5: Martell, Stark, Baratheon, Lannister e Tyrell. C'è anche la possibilità di esplorare Essos, con la contesa tra Casa Targaryen e i Ghiscari.

Se ti senti sufficientemente coraggioso, unendo i due tabelloni sarà possibile far scontrare tutte e 7 le fazioni in gioco.

Una delle mappe del Risk di Game of Thrones

Il Risk di Game of Thrones avrà altre regole speciali, ispirate alla serie HBO. Il prezzo negli Stati Uniti sarà di circa 75 dollari.

Al momento non è chiaro se il gioco verrà importato anche in Europa, ma è probabile che questo Risk faccia presto la sua comparsa in alcuni negozi online.

Game of Thrones ha un Risk ufficiale

Preparati alla guerra!

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV