Floppy

Reservoir Dogs: Bloody Days, rivelata la data di uscita del videogame

In data odierna è stata annunciata la data di uscita ufficiale di Reservoir Dogs: Bloody Days, adrenalinico videogame dedicato alla pellicola cult di Tarantino.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La locandina del videogame Reservoir Dogs: Bloody Days Ign

Era il lontano 1992 quando Le Iene introdusse al pubblico di tutto il mondo la violenza cinematografica di Quentin Tarantino. Adesso, venticinque anni dopo, Big Star Games e Lionsgate portano su PC un videogame che funge da prequel alla celebre pellicola.

Reservoir Dogs: Bloody Days, questo il titolo ufficiale del videogame, sarà disponibile su Steam a partire dal 18 maggio. Il gioco è ambientato prima degli eventi del film e consentirà agli utenti di impersonare i sei protagonisti, attraverso un gameplay adrenalinico caratterizzato da 18 livelli differenti. Anche la fatidica sequenza della rapina in gioelleria farà la sua comparsa.

Come si evince dal nuovo trailer pubblicato, inoltre, nel gioco sarà presente una particolare funzione chiamata Time Rewind, che permetterà ai giocatori di riavvolgere il tempo a proprio piacimento, prendere il controllo degli altri personaggi ed affrontare in maniera tattica ogni missione. Sebbene Reservoir Dogs: Bloody Days possa contare sulla licenza ufficiale del film, non saranno presenti i volti dei mitici attori che hanno preso parte al progetto, limitandosi dunque ad un aspetto più cartoonesco.

Se avete amato alla follia il film e volete giocare nei panni di Mr. Pink e Mr. White, per citarne alcuni, questo titolo fa assoultamente al caso vostro!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV