Floppy

La replica della Batmobile finisce all'asta: sarai tu a comprarla?

La replica della Batmobile usata nello show del 1966 sta per essere messa all'asta. L'auto di Batman dovrebbe fruttare qualcosa come 175mila dollari!
La Batmobile del 1966 in vendita all'asta

Hai mai desiderato essere il Batman migliore di tutti i tempi?

Bene: la tua ricerca per la gloria potrebbe cominciare da qui. La Batmobile sta per essere messa all'asta.

Il modello non è proprio quello usato da Christian Bale in The Dark Knight, ma se sei un fan di lunga data la cosa non ti sconvolgerà troppo.
Sì, perché a finire tra le tue grinfie potrebbe essere la replica della Batmobile usata nello show televisivo del 1966: un vero classico.

La replica della Batmobile dello show del 1966

Come lei, ne esistono solo altre 5 al mondo, e anche la sua storia è abbastanza interessante. In passato, ha anche fatto un bel tour in giro per l'America, per mettere in guardia i bambini sui rischi di alcool e droga.

Per averla, devi solo sganciare 175mila dollari: che non è un prezzo poi così esorbitante, se sei un fan di Batman dall'infanzia.

Il simbolo di Batman all'interno della Batmobile del 1966

L'interno della Batmobile del 1966

Certo, se cerchi un motore rombante forse la Batmobile del 1966 non è proprio quello che fa per te. Nonostante Batman la usasse nello show, nella vita vera non è proprio un gioiellino da guidare.

Sotto quell'aspetto, forse avresti pià fortuna con la Batcycle: anche lei sarà all'asta assieme all'auto, e dovrebbe fruttare qualcosa tra i 10mila e i 20mila dollari. Niente male per dei pezzi d'epoca in stile Batman.

La Batcycle in vendita all'asta

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV