Floppy

Rampage, svelati i primi dettagli sulla trama del film con The Rock

Dalle corse automobilistiche di Fast and Furious ai mostri giganti di Rampage, The Rock si prepara a tornare in pompa magna sul grande schermo.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una lucertola gigante ed un gorilla distruggono un grattacielo americano Slash Film

Nel corso degli anni abbiamo potuto ammirare numerosi mostri giganti combattere sul grande schermo: da Pacific Rim a Godzilla, fino ad arrivare al recente Kong: Skull Island, i sogni di ogni nerd che si rispetti sono stati esauditi. Ma c'è ancora spazio per uno scontro definitivo.

Come annunciato due anni fa, infatti, è in lavorazione un film su Rampage, celebre titolo anni '80 sviluppato da Midway, che ha fatto concorrenza al mitico Donkey Kong. All'interno di questo videogame, i giocatori prendono il comando di uno scimmione gigante, un lupo ed una lucertola, intenti a distruggere i vari palazzi della città e a sfuggire alle forze dell'ordine.

Date queste folli premesse, cosa ne potrebbe venir fuori a livello cinematografico? Possiamo farci un'idea grazie alle prime informazioni sulla trama del film, diffuse in data odierna da Splash Report:

La pellicola si apre con la distruzione di una navicella spaziale, causata da un misterioso esperimento effettuato a bordo. A causa di quest'avvenimento, tre contenitori giganti precipitano sulla Terra: il primo atterra in un recinto di gorilla allo zoo di San Diego, il secondo nelle pianure del Wyoming e l'ultimo nelle Everglades della Florida.

Per evitare che il governo gli metta i bastoni tra le ruote, la Griffin Technologies Group, Compagnia responsabile dell'accaduto, decide di distruggere ogni prova presente sul luogo dell'incidente. Peccato che i recipienti abbiano già infettato un gorilla di nome George, un lupo ed un alligatore, e che queste creature stiano già seminando il panico in città.

Al fine di coprire le loro tracce, gli scienziati della Griffin decidono di rilasciare un potente segnale che condurrà le tre creature nella loro sede, in quel di Chicago. La distruzione più totale sta per iniziare.

Stando a questi primi dettagli, non possiamo far altro che aspettarci un disaster movie ad alto tasso adrenalinico. Conosciamo anche il ruolo di Dwayne "The Rock" Johnson, ovvero quello di un ex agente della Marina che adesso lavora come primatologo e si occupa della cura e dell'allevamento della scimmia di nome George. Chissà come reagirà quando scoprirà che la sua tenera creatura si è trasformata in un gorilla gigante.....

Nel cast del film ci saranno The RockJeffrey Dean Morgan (Negan di TWD), Naomie Harris, Joe Manganiello, Jake LacyJack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald e Allyssa Brooke. Diretto da Brad Peyton, il regista di San Andreas, Rampage uscirà nelle sale il 20 aprile 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV