Floppy

Questi modellini di Doctor Who sono la cosa più adorabile dell'universo

Se la serie tv non ti ha ancora conquistato, ci penseranno questi adorabili modellini a farlo. Scopri tutti gli adorabili modellini e portachiavi Funko ispirati a Doctor Who!
Il set POP! Vinyl di Doctor Who

Attenzione, whoviani in ascolto!

Dalla Toy Fair, la celebra fiera del giocatolo di New York, è in arrivo un'adorabile novità.

Questa estate Funko rilascerà il primo set ufficiale di POP! Vinyls ispirato a Doctor Who. La serie comprende modellini e portachiavi con le fattezze dei personaggi della show.

Il modellino POP! Vinyl del decimo dottore

In totale, i soggetti scelti sono 9. Ai protagonisti della serie classica, iniziata nel 1963, si affiancano alcune new entry provenienti dagli episodi più recenti.

Ma vediamo più nel dettaglio, i personaggi scelti per questa prima ondata di adorabilità!

Dottore e nemesi nel set POP! Vinyls

In prima linea c'è il Dottore (ovvio!). Il protagonista dello sci-fi britannico è presente nelle sue 4 versioni più popolari, cioè nella sua quarta, decima, undicesima e dodicesima reincarnazione.

Ad affiancarlo ci sono l'immancabile TARDIS e un sorridente adipose. Funko ha pensato anche alle sue nemesi: i popolari Cyberman e Dalek e i nuovi Angeli, introdotti da pochi anni nella mitologia dello show.

I POP Vinyls di Doctor Who alla Toy Fair di New York

Tra i grandi assenti ci sono i compagni che hanno seguito il Dottore nel corso delle sue avventure e la sua nona incarnazione.

Ma se tu, come me, sei fan del personaggio interpretato da Christopher Eccleston non disperare: se il set avrà successo, con ogni probabilità Funko espanderà la sua linea dedicata a Doctor Who.

I primi modellini e portachiavi saranno disponibili a partire da questo agosto. Nell'attesa, ecco qualche foto scattata da POPVinyls alla Toy Fair.

I POP! Vinyl del Dottore e della TARDIS

Il portachiavi Funko del quarto dottore

Concept art per la linea Funko ispirata a Doctor Who

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV