Floppy

Punk Rock Spider-Man: ecco la nuova incarnazione dell'Uomo Ragno

Uno Spider-Man che si nutre di musica punk e hard rock: questa versione probabilmente non è come te l'aspetti. E non è nemmeno Peter Parker.
Immagine di debutto di Spider Punk

Una versione dell'Uomo Ragno ispirata ai Clash e ai Sex Pistols? Da adesso esiste, ed è qui per restare.

Creato dallo scrittore Jed Mackay e l'artista Sheldon Vella, Punk Spider-Man ha fatto il suo debutto nel recentissimo Spider-Verse #2. E ci ha già avvertiti: con un grande potere, non arriva nessun futuro.

Pessimista, l'amico...? Forse: ma d'altra parte sotto la sua maschera non si nasconde il solito Peter Parker. Eh già: perché l'ultimo arrivato nel gruppo della Spider Family non è una versione alternativa del nostro nerd preferito.

Spider-Man in versione punk

Spider Punk arriva da un mondo contaminato (per così dire) dalla musica punk e hard rock. Le parole chiave che guidano le sue azioni sono lotta all'autorità, senso di ribellione e passione. E sì: questo farà sì che il nuovo eroe si scontri con il presidenti e la polizia.

L'identità segreta di Punk Rock Spider-Man verrà rivelata nei prossimi numeri di Spider-Verse (Ragnoverso nell'edizione italiana) e, gli autori promettono, non stupirà affatto i fan di lunga data dell'Uomo Ragno. Da lì, le sue avventure si sposteranno nel videogame Spider-Man Unlimited, dove i giocatori potranno vedere tutte le sue abilità in azione.

Spider Man Unlimited: Spider Punk

Che ne pensi di questa nuova versione dell'Uomo Ragno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV