Floppy

I poster dei film più famosi prendono vita nel video di Pablo Fernández Eyre

Qual è il limite delle locandine dei film? Non si muovono! Pablo Fernàndez Eyre ha risolto il problema animando alcuni dei poster più noti in un sorprendente video.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il poster di The shining diventa una gif nel video di Pablo Fernàndez Eyre

Il video editor Pablo Fernàndez Eyre stupisce ancora una volta con un progetto che fa sognare e realizza un video dove i poster dei film più famosi si animano, diventando una serie di gif che vorremmo poter copiare e incollare, come se non ci fosse un domani.
L'immagine statica delle singole locandine prende vita con un risultato tra il sorprendente e l'ipnotico.

Poster filmThe Shining animato da Pablo Fernandez Eyre
Il poster di The Shining animato da Pablo Fernandez Eyre

Tra le gif più riuscite c'è sicuramente quella del poster del film The Shining, dove l'accetta di Jack Nicholson alias Jack Torrance buca letteralmente lo schermo!
Anche quelle del film Shame, con Michael Fassbender (Brandon) che abbandona la scena alzandosi dal letto e di The exorcist lasciano il segno.
Le animazioni si accompagnano poi a una colonna sonora d'autore: Fly di Ludovico Einaudi.

Pablo Fernàndez Eyre potrà non dirti nulla come nome ma ti sarà sicuramente capitato di imbatterti in uno dei suoi molteplici lavori come gli effetti di decostruzione del video della canzone di Gotye 'Somebody that I used to know' o il simpatico visual mix delle amputazioni avvenute in Star Wars.


Se vuoi saperne di più sui suoi esperimenti video ti basterà consultare la sezione 'Experimental Works' del suo sito ufficiale dove, tra un'amputazione e l'altra, potrai scegliere se amarlo o detestarlo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV