Floppy

La pistola di Han Solo è la fiaschetta porta liquori perfetta!

Han, shots first! Han Solo e la sua pistola hanno ispirato un nuovo gadget per i fan di Star Wars: una fiaschetta per liquori a forma di pistola!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Blaster Flask ispirata a Han Solo

Al tavolo delle trattative, è sempre meglio portare un'arma. E un po' di alcool. Questo pratico gadget ispirato a Star Wars fa un po' tutti e due, ed è la prova che la Forza vuole farci ubriacare.

La fiaschetta modellata secondo la pistola di Han Solo, infatti, segue l'arrivo dei can cooler ispirati a Darth Vader e Chewbacca.
L'interno della Blaster Flask non è estremamente capiente (130 ml), ma vuoi mettere la soddisfazione? In più, basta rilocare un particolare della pistola per avere subito a disposizione un utile bicchierino per liquori.

La fiaschetta per alcolici ispirata alla pistola di Han Solo

Quello che vedi nelle immagini è solo un prototipo, ma la fiaschetta porta liquori potrebbe arrivare presto sul'account Etsy delle IF Industries.
Sempre che Disney e Lucasfilm decidano di permettere anche a loro di aiutare i fan di Star Wars a diventare un po' brilli.

La Blaster Flask ispirata a Han Solo

In ogni caso, questo gadget ci fa mettere per sempre da parte un eterno dibattito per concentrarci su una grande verità. Han, shots first. L'alcool viene prima.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV