Floppy

Pilota il tuo bolide con il casco di Halo ispirato a Master Chief

A luglio sarà possibile acquistare un casco da motociclista ispirato all'armatura di Master Chief, uno dei protagonisti del videogioco Halo. Ecco la prima immagine.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Master Chief di HALO

Hai mai desiderato calarti nei panni di Master Chief nella vita reale? Tra poco il tuo desiderio sarà un po' più vicino al realizzarsi.

A partire da questo luglio, potremo acquistare un casco ispirato all'armatura indossata dal famoso personaggio di Halo.

Non si tratta di un elmetto che potrai usare solo alle convention, ma di un vero e proprio accessorio da motociclista indossabile su strada.

L'elmetto da motociclista ispirato al videogioco HALO

La sua struttura ricorda in tutto e per tutto l'armatura indossata dal personaggio nel videogioco. Tra le altre caratteristiche, il casco è dotato di condotti di ventilazione che riducono l'appannamento del visore e aiutano a mantenere fresca la testa.

I designer hanno anche pensato a chi indossa gli occhiali, rendendo l'elmetto abbastanza spazioso sul lato frontale. Inoltre, il visore è facilmente controllabile anche se si indossano guanti particolarmente spessi.

Il casco di Master Chief sarà prodotto in quattro dimensioni, dalla small (55 centimetri) alla extra large (62 centimetri).

Tu l'acquisterai?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV