Floppy

Paga sempre i tuoi debiti con il Monopoly di Game of Thrones

Rendi le tue serate in famiglia più violente con il Monopoly di Game of Thrones: il popolare gioco da tavolo sbarca su Westeros e a casa tua a partire da quest'anno!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Monopoly di Game of Thrones

La saga di Game of Thrones è conosciuta per i complotti e le complesse manovre politiche che spesso sfociano nella violenza più brutale. È per questo che amiamo i libri e la serie TV, giusto?

Questi peculiari aspetti sono perfetti anche per una nuova edizione del Monopoly, il celebre gioco da tavolo capace di trasformare anche la più serena serata in famiglia in un massacro. Altro che Red Wedding.

I Lannister pagano sempre i propri debiti e da quest'anno potrai farlo anche tu: la HBO ha annunciato infatti che nel 2015 arriverà un'edizione del Monopoly a tema Game of Thrones. Il network americano ha svelato i suoi piano attraverso un tweet, eccolo:

Nel gioco ci saranno anche le famose location della serie, Il Castello Nero, Grande Inverno, Approdo del Re e molti altri. Anche a Monopoly i giocatori dovranno "giocare" al gioco del Trono di Spade per tentare di salirci sopra.
Per muoversi ci saranno delle speciali pedine a tema: c'è un metalupo, un corvo a tre occhi, un uovo di drago, un Estraneo e una corona.

Ma quali sono le proprietà più costose? Dai, è facile: Approdo del Re e Braavos. Quella più economica è, ovviamente, la lurida "fortezza" di Craster.

Il Monopoly di Game of Thrones - che dovrebbe costare intorno ai 60 dollari - non è ancora in vendita, tuttavia si può lasciare il proprio indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile, direttamente dal sito della HBO.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV