Floppy

Padre nerd inscatola neonato in mini armatura da Iron Man

Il figlio gli nasce prematuro. Lui coglie la palla al balzo e gli costruisce il mini-costume da supereroe Marvel che ha sempre sognato.
Neonato col costume di Iron Man

Eric Hart è un nerd che di professione costruisce roba per il cinema. Così, quando il figlioletto gli è nato prematuro, la prima cosa che ha fatto è stata infilarlo in un costume da Iron Man in miniatura. Scopo dichiarato? Farlo sentire coraggioso.

L’Iron Baby (identità civile: Collier Hart) più che una botta di coraggio, s’è preso una botta di confusione. E c’è da capirlo, povera creatura: prima lo attaccano a un respiratore e poi gli mettono addosso un’armatura che pesa più di lui!

Ma perché Iron Man e non, che ne so, Batman? Beh, tanto per cominciare, i genitori del pargolo sono entrambi vivi (bravi: continuate così!). E poi Iron Man ogni tanto si ritrova con cavi che gli spuntano da tutte le parti – un po’ come Collier, che ha decine di elettrodi nascosti nel pannolino, poverino.

Ora, prima che corri a chiamare CIA, MI6 e assistenti sociali, sappi che il pargoletto è rimasto in modalità cosplay solo per un minuto o giù di lì. Giusto il necessario per farsi qualche foto con nonni e infermieri.
Sì, insomma… non ha manco avuto il tempo d’imparare come si sparavano i missili, da dentro quell’affare.

Forse l’anno prossimo il papà deciderà d’inscatolarlo in qualcosa di meglio. Una tuta da procione parlante, per esempio.

Nell’attesa, ti lasciamo con il video di Eric Hart che costruisce il costume armato di colla e polistirene. Tu puoi prenderci spunto per incartare il Ciocciobello natalizio:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV