Floppy

Orphan Black: The Game l'adventure puzzle game ispirato alla serie TV

Arriva il videogioco ispirato all'omonima serie TV Orphan Black, in versione puzzle, nel quale potremo interpretare i vari Cloni.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sarah Manning versione puzzle, nell'adventure game di Orphan Black

Mentre aspettiamo con ansia l'uscita della 5 e ultima stagione di Orphan Black, il prossimo 10 Giugno, possiamo divertirci a giocare con l'omonimo adventure puzzle game.

Orphan Black: The Game è appunto basata sulla serie serie di sci-fi creata da Graeme Manson e John Fawcett, narra la storia di Sarah Manning, (interpretata da un'immensa Tatiana Maslany, vincitrice di un Emmy) ragazza orfana dalla vita sregolata, che assume l'identità di una donna suicida identica a lei, scoprendo poi di essere solo uno dei molti cloni.
Nel gioco si potranno interpretare tutti i Cloni : Sarah, Cosima, Helena, Allison, Rachel, Beth, etc. 

La sfida consiste nel portare a termine i livelli con il minor numero di mosse possibile, sfruttando la mente dei vari cloni. Il gioco si compone di oltre 80 livelli, suddiviso in 10 mondi.

Come si vede nelle immagini, il titolo ha un'impostazione isometrica, con gameplay orientato al puzzle. Ogni livello offre una serie di trappole di vario genere, pavimenti scorrevoli, porte laser e molto altro ancora, che ogni personaggio deve cercare di evitare.

Interpreta uno dei Cloni di Orphan Black nell'adventure game omonimo

Il gioco è disponibile in download sia per Android che per iOS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV