Floppy

In arrivo un nuovo anime di Dragon Ball: ecco Dragon Ball Super

A luglio debutterà sulla TV giapponese il nuovo anime Dragon Ball Super: si tratta della prima nuova serie ispirata al celebre manga da 18 anni a questa parte.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine da Dragon Ball Z

Dragon Ball Super, un nuovo anime televisivo ispirato al celebre manga Dragon Ball di Akira Toriyama, debutterà questo luglio su Fuji TV e altri canali alle 9.00 del mattino di ogni domenica.
Si tratta del primo vero nuovo anime di Dragon Ball che segue Dragon Ball GT, terminato nel 1997: esatto, sono passati esattamente 18 anni.

La storia è ambientata alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando sulla Terra è tornata la pace. Il doppiatore di Goku, Gohan e Goten, Masako Nozawa, ha commentato il nuovo anime così: "Abbiamo sempre utilizzato la parola 'chō' (super) negli spot, giochi ecc. di Dragon Ball, ma il fatto che la serie intitolata Dragon Ball Super stia per cominciare è la cosa più bella del mondo".

Il produttore di Fuji TV, Osamu Nozaki, ha invece dichiarato: "Appena ho letto la trama che ho già ricevuto da Akira Toriyama ho iniziato a fare castelli in aria. Potrebbe arrivare un nemico più forte persino di Majin Bu o Freezer...".

Poster di Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer

Intanto in Giappone ha anche debuttato Dragon Ball: Resurrection 'F' (Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer): il lungometraggio sbarcherà in 74 nazioni in tutto il mondo nei prossimi mesi, fra cui anche l'Italia.
Nell'attesa godiamoci il trailer:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV