Floppy

Neon Genesis Evangelion, la mostra arriva per la prima volta in Italia

Questo luglio, la Neon Genesis Evangelion Exhibition arriverà per la prima volta in Italia. I fan potranno ammirare opere inedite e aquistare gadget esclusivi.
I protagonisti dell'anime di Evangelion

L'estate 2015 sarà una tappa importante per tutti i fan di Neon Genesis Evangelion.

Il festival Nipponbashi d'Estate ha organizzato una mostra dal percorso inedito.

Per la prima volta in Italia si potranno ammirare storyboard e design dei mecha del film Rebuild of Evangelion, ancora non pubblicate nel nostro Paese.

L'evento si svolgerà dal 10 al 26 luglio, a Treviso. Partecipando al crowdfunding attualmente in corso, i fan potranno avere accesso anche a bonus esclusivi, come gadget ufficiali e la possibilità di visitare la mostra in anteprima.

Elisabetta Grosso, il direttore artistico di Nipponbashi, ha dichiarato:

Evangelion ha segnato una svolta, ne siamo tutti fan. Quest’anno cade il ventesimo anniversario dalla prima puntata della serie e soprattutto il 2015 è l’anno di ambientazione dell’anime, quale momento migliore se non questo per dedicare una mostra a questa serie?

La Neon Genesis Evangelion Exhibition si svolgerà a Treviso

Oltre alle opere di Neon Genesis Evangelion, i visitatori del festival potranno assistere alla proiezioni di alcuni cortometraggi e partecipare ad altre attività ispirate al Giappone.

Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito dell'associazione Nipponbashi, dove potrai rimanere aggiornato sulla Neon Genesis Evangelion Exhibition e altre manifestazioni culturali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV