Floppy

Nel nuovo film dei Power Rangers ci sarà anche Tommy Oliver?

Il nuovo capitolo delle avventure dei Power Rangers potrebbe vedere il ritorno di Tommy Oliver, il Power Ranger Verde della serie del 1993. Ecco cosa sappiamo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Jason David Frank, l'interprete di Tommy Oliver in una delle serie dei Power Rangers

Il nuovo film dei Power Rangers arriverà presto nei cinema.
La notizia è ormai certa, con una data di rilascio già decisa da Lionsgate: il 22 luglio 2016.

La botta di nostalgia non può non venirti. Un po' meno sicuro è quello che ne sarà della trama del film: si tratterà di un sequel o di un reboot totale?
I dettagli sono ancora custoditi sotto chiave, ma secondo le ultime voci di corridoio, il nuovo film dei Power Rangers avrà come protagonista un gruppo di studenti delle superiori che dovranno combattere una minaccia aliena.

Il cast originale di Power Rangers (1993)

Insomma: gli ingredienti base non dovrebbero cambiare nemmeno questa volta. Il team di protagonisti sarà diverso, ma non è per niente escluso che vedremo volti già sconosciuti.
Tra gli altri attori storici della serie, quello più entusiasta di tornare sul set sarebbe Jason David Frank, che ha iniziato la sua avventura nel franchise nel lontano 1993.

Leggi anche: Fox progetta un reboot di X-Files e il ritorno di Mulder e Scully

L'attore ha vestito i panni del Power Ranger in così tanti colori diversi che a questo punto gli manca solo la divisa arcobaleno: verde, rosso, nero... anche se la sua versione più famosa è quella del Ranger Bianco. Negli anni, il suo personaggio (Tommy Oliver) è così diventato quasi sinonimo del franchise, ed è difficile pensare a un nuovo film senza di lui.

Jason David Frank sul set di Power Rangers

D'altra parte, JDF è davvero un superfavorito dei fan, che non mancano di firmare petizioni e inviare lettere alle case di produzione pur di farlo apparire in tutte le avventure dei Power Rangers.

Con il terzo film che dovrebbe essere collegato alla serie TV originale, non ci resta che aspettare la fine dell'anno (e l'inizio delle riprese) per vedere se le voci di un suo possibile ritorno diventeranno realtà.

A te cosa piacerebbe vedere nelle nuove avventure dei Power Rangers?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV