Floppy

Il Mostro della Laguna Nera vuole rapire Scarlett Johansson

Gli Studi Universal vorrebbero Scarlett Johansson come protagonista del reboot dedicato al Mostro della Laguna Nera. Il film potrebbe avvivare nel 2017.
Il Mostro della Laguna Nera e Scarlett Johansson

Scarlett Johansson potrebbe diventare la protagonista femminile del Mostro della Laguna Nera.

Il remake del celebre film del 1954 è stato annunciato più di un anno fa come parte di un nuovo franchise dedicato ai Mostri della Universal.

Il poster originale di Creature from the Black Lagoon
Secondo il sito The Tracking Board, Scarlett sarebbe la sua prima scelta per il ruolo che una volta è stato di Julia Adams.
La pellicola originale raccontava le vicende di un gruppo di geologi che, durante una spedizione nelle Amazzoni trovano prove che collegano l'evoluzione delle specie marine a quella dell'uomo.

Il Mostro della Laguna Nera aveva avuto un enorme successo, diventando addirittura una trilogia. Ora il nuovo franchise verrà collegato in modo più stretto al resto dei Mostri della Universal, entrando a far parte di un vero e proprio universo cinematografico.

Dopo Dracula Untold, che ha fatto il suo debutto a ottobre 2014, arriveranno anche nuove versioni della Mummia (marzo 2017) e un film ancora senza titolo (marzo 2018). Forse si tratterà proprio del Mostro della Laguna Nera - e forse con Scarlett Johansson.

L'unico ostacolo, a questo punto, sono i contratti già presi in carico dall'attrice. Prossimamente la vedremo all'opera, oltre che nei film Marvel, anche nei live-action del Libro della Giungla e nel nuovo film di Ghost In The Shell.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV