Floppy

Il Monopoly di Ritorno al Futuro ti farà viaggiare nel tempo!

Per viaggiare nel tempo basta solo un lancio dei dadi: il Monopoly di Ritorno al Futuro ti insegnerà a farlo. Ecco le prime immagini ufficiali di pedine e tabellone!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno sguardo al Monopoly di Ritorno al Futuro

Il momento è finalmente arrivato.

Hasbro ha svelato le prime immagini ufficiali del Monopoly di Ritorno al Futuro annunciato lo scorso marzo. Te lo devo dire: il tabellone non delude per niente le aspettative.

Con un semplice lancio dei dadi, potrai visitare i luoghi più iconici della trilogia, e viaggiare avanti e indietro nel tempo.

Uno sguardo da vicino al tabellone del Monopoly di Ritorno al Futuro

Persino le pedine sono appropriatissime per una gitarella a bordo della DeLorean, con sei oggetti ispirati alle avventure di Marty e Doc.

Oltre alla macchina del tempo stessa, ci sono anche Einstein, la mitica hoverboard, un cappello da cowboy, il famoso orologio della torre cittadina e  le Nike che si allacciano da sole.

Le sei pedine del Monopoly di Ritorno al Futuro

Il tutto arriva all'interno di una confezione che richiama una scatola di plutonio: giallissima e con gli appropriati avvisi di radioattività stampati sopra.

Il gioco sarà disponibile a partire da settembre nei mercati statunitensi e canadesi. Speriamo che riesca in qualche modo ad arrivare anche nella nostra Europa.

La scatola del Monopoly di Ritorno al Futuro, ispirata a una confezione di plutonio

In ogni caso, ricordati che a ottobre festeggeremo anche il Ritorno al Futuro Day: una festa mondiale con tante iniziative dedicate agli appassionati.

Tu cosa hai in programma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV