Floppy

Il Monopoly di Guardiani della Galassia Vol. 2 è una figata!

Ecco il Monopoly dei Guardiani della Galassia Vol.2. Da oggi potrete gridare IO SONO GROOT mentre comprate Parco della Vittoria.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La scatola del Monopoly Guardiani della Galassia Vol. 2

Ammettetelo, avete amato anche voi Guardiani della Galassia Vol. 2: il film ha segnato un successo clamoroso tra pubblico e critica, sbancando meritatamente il botteghino. Alla luce di questo meritato successo, qualcuno deve aver pensato che le tonnellate di merchandise dedicato non fossero abbastanza. Ed ecco così che arriva anche il Monopoly dedicato al secondo film dello sgangherato gruppo Marvel.

Come potete vedere dalle immagini, i vari personaggi e luoghi delle due pellicole si adattano perfettamente al leggendario gioco da tavolo Hasbro: le varie vie sono state sostitute con i personaggi, così potrete comprare Star-Lord, Gamora, Yondu e tutti gli altri membri della ciurma spaziale vista al cinema.

Le pedine
Voglio Baby Groot!

Il piatto forte, però, sono le pedine di gioco. Raffigurano infatti gli oggetti caratteristici dei vari eroi: abbiamo il fucile di Rocket, la maschera di Star-Lord, la spada di Gamora, Mantis, il registratore di cassette e...Baby Groot! Possiamo già vedere le lotte all'ultimo sangue per accaparrarsi quest'ultimo.

In ogni caso, il Monopoly di Guardiani della Galassia Vol. 2 è disponibile su ThinkGeek per circa 45 dollari

Il tabellone
Il tabellone

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV