Floppy

Meitu lancia lo smartphone di Sailor Moon in edizione limitata

Arriva lo smartphone di Sailor Moon! La compagnia cinese Meitu realizza il telefono col potere della luna, l'M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition

Da quando, nel novembre 2010, la casa editrice GP Publishing ha ripubblicato il manga, il nome di Sailor Moon è tornato sulle bocche di tutti. Un successo mai svanito, ma tornato prepotentemente sulla cresta dell'onda anche grazie al nuovo anime Pretty Guardian Sailor Moon, serie prodotta nel 2014 in occasione del ventennale delle avventure delle belle guerriere che vestono alla marinaretta e ancora in corso.

Ora, tutti i fans di Sailor Moon hanno un'altra ragione per essere felici! Meitu, la compagnia cinese produttrice di smartphone e software e balzata alle cronache recentemente per le controversie sulla privacy riguardo un'app di fotoritocco, ha realizzato lo smartphone M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition.

Si tratta di una produzione limitata di 10.000 unità che costerà circa 435 dollari.

Il telefono ha una fotocamera frontale Sony da 12 megapixel e una posteriore da 21 megapixel con Dual LED Flash, display da 5,2 pollici, 4 GB di RAM, processore Helio X20, batteria da 3000 mAh e un comodo bastone per i selfie con le sembianze dello scettro lunare!

Il Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition

Il lancio avverrà a Hong Kong, dove il modello sarà presentato nella veste di Sailor Moon, in versione Hello Kitty e in quattro colori: bianco, rosso, blu e rosa.

Arriverà mai in Italia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV