Floppy

Marvel Vs Capcom: Infinite, il trailer rivela la data di uscita

Il nuovo e strabiliante trailer di Infinite è stato postato sul canale YouTube della serie Marvel Vs Capcom. Il titolo sarà disponibile dal 19 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo di Marvel Vs Capcom: Infinite

Si annuncia come un grande e attesissimo ritorno il nuovo videogioco Marvel Vs Capcom: Infinite, quarto gioco della serie picchiaduro - crossover che vede i più famosi personaggi creati da Capcom sfidarsi con alcuni degli eroi più forti dell'Universo Marvel

Sul canale YouTube di Marvel Vs Capcom è stato rilasciato il nuovo trailer. Il filmato, della durata di due minuti circa, vede Ultron, villain proveniente dall'universo Marvel, e Sigma, uno degli antagonisti più famosi della serie Mega Man, fare comunella per escogitare un piano per distruggere la vita sulla terra.

Alcuni hanno ipotizzato che la pubblicazione del video promozionale sul canale della serie, e non su quello ufficiale di Marvel o Capcom, potrebbe essere un tentativo di aumentare i followers della pagina e di utilizzare quel canale per aiutare a promuovere e sviluppare gli eSports all'interno della community FGC (Fighting Game Community). 

La data di uscita di Marvel Vs Capcom: Infinite è fissata per il 19 settembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco un assaggio di cosa aspettarsi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV