Floppy

Le luci da bicicletta a forma di testicoli penzolanti esistono davvero

Le Bike Balls costano 13 dollari e daranno un tocco maschile alla tua bici. Come? Beh, diciamo che somigliano ad una particolare parte anatomica...

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luci Bike Balls

Se la tua bicicletta non ha le luci posteriori non disperare: per soli 13 dollari puoi comprarti un pratico prodottino che si chiama Bike Balls. 

Si tratta di un paio di luci da appendere sotto la sella che, in assenza di luce, si accendono e attirano l'attenzione sul ciclista indifeso. L'idea è che il movimento ballonzolante delle luci, assieme alla particolare forma "a scroto", attirino lo sguardo degli automobilisti.
E questo evita incidenti ai ciclisti.

LEGGI ANCHE: Questa felpa pelosa ti trasformerà in Chewbacca, scaldandoti

Le Bike Balls sono nate su Kickstarter, dove hanno racimolato già sei volte quanto il loro traguardo. Perché? Beh, è semplice: oltre alla funzione di segnalazione, il prodotto da la possibilità agli automobilisti di spiegare ai loro figli cosa sono i testicoli e a cosa servono.
Comodo no?

Oppure si potrà dire loro che sono un cuore al contrario.

Ad ogni modo le Bike Balls hanno avuto un grande successo e questo dimostra una sola cosa: c'è un grande bisogno di luci da bicicletta a forma di testicoli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV