Floppy

LOTR Day, le star del Signore degli Anelli arrivano ad Ancona!

Il 19 luglio Ancona ospiterà il LOTR Day, un evento dedicato ai fan del Signore degli Anelli. Tra gli ospiti, ci saranno anche le star della saga cinematografica.
Il LOTR Day si terrà il 19 luglio ad Ancona

Domenica 19 luglio, Ancona farà rivivere la magia della Terra di Mezzo.

Per un giorno soltanto, la Mole Vanvitelliana ospiterà una convention dedicata a tutti i fan del Signore degli Anelli.

Al LOTR Day parteciperanno anche le star delle trilogia (e non solo). I fan potranno interagire con loro durante una giornata piena di workshop, incontri e attività a tema.

Due Hobbit, Sean Astin (Sam) e Billy Boyd (Pipino) hanno già confermato la loro presenza. Quest'ultimo si cimenterà nell'interpretazione di The Last Goodbye, la canzone che ha fatto da commento finale alla trilogia de Lo Hobbit.

Il poster del LOTR Day di Ancona

La giornata potrà essere vissuta dai fan in tre modi diversi, a seconda del pass scelto. Tutti permetteranno di assistere alla performance di Billy Boyd, partecipare ai workshop e alla gara di cosplay e accedere alle aree espositive. Per partecipare alla Cena di Gala, però, bisognerà affrettarsi: i posti sono limitati.

C'è anche un'interessante gara: chi riuscirà a convincere il maggior numero di amici a iscriversi entro le 20 di giovedì 2 aprile, si aggiudicherà gratis un Pass Platinum.

Per tutte le informazioni, puoi consultare il sito uffficiale e la pagina Facebook di LOTR Day.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV