Floppy

La tua ragazza immaginaria diventa finalmente reale con questa app

La tua ragazza immaginaria sta per diventare un po' più reale. Scopri Invisible Girlfriend: l'app che ti permette di creare e interagire con la donna dei tuoi sogni. PS:c'è anche la versione maschile.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcune immagini di Invisilble Girlfriend

Problemi di cuore? Voglia di affetto? Sta per arrivare la soluzione che metterà fine a tutti i tuoi problemi (e che probabilmente ne creerà degli altri).

Invisible Girlfriend è un'app che fa diventare reale la tua ragazza immaginaria. Puoi proprio crearla come vuoi tu e tra le altre cose, puoi decidere il suo nome, età, aspetto fisico e personalità. Come fosse il catalogo di un supermercato, per dirla in modo brusco.

La cosa è al limite del sinistro - e ok, magari il sinistro lo supera. Ma i creatori di Invisible Girlfriend si sono preposti un obiettivo più nobile di quello che pensi.

Il loro scopo è aiutarti a zittire gli stupidi parenti che ti chiedono in continuazione: "Ma la fidanzatina?!" O anche: "Ma il fidanzatino?!", se questo fosse il tuo caso, perché l'app arriva con una controparte maschile, Invisible Boyfriend.

La trovata nasce da un bisogno diffuso: inventare relazioni fasulle per sfuggire ad avance poco apprezzate. La difficoltà sta tutta nell'inventare una storia che regga anche all'ammiratrice (o all'ammiratore) più insistente.

Nessun problema: le due app hanno la soluzione anche a questo.

Storia dell'incontro su Invisible Girlfriend

Oltre a un aiuto a fabbricare la storia di come tu e il tuo amore vi siete incontrati, il servizio (che è a pagamento) comprende anche 100 messaggi di testo, 10 messaggi vocali e 1 cartolina scritta a mano. Tutti verranno inviati dal tuo amante immaginario che, tra l'altro, non sarà operato da un computer.

I creatori di Invisible Girlfriend sostengono infatti che ci siano delle persone in carne ed ossa dall'altra parte dello schermo. Persone che, all'occasione, risponderanno ai tuoi messaggi e ti aiuteranno a mandare avanti la farsa il più a lungo possibile.

E ora la parte più bella di tutte: persino tu (sì, proprio tu!) potresti diventare il ragazzo o la ragazza immaginaria di qualcuno.
Ti basta andare sul sito ufficiale e caricare il tuo selfie: con un po' di fortuna potresti diventare la persona speciale di qualcuno dall'altra parte del mondo.

L'app Invisible Boyfriend per il tuo ragazzo immaginario

Io, per conto mio, mi immagino già lacrime, storie d'amore naufragate, e passioni che non potranno mai essere ricambiate dall'operatore invisibile di turno.

Ma parlando di crudeltà, eccone un'altra. In Italia l'app non sarà disponibile ancora per un po'. Quindi questo San Valentino te la dovrai ancora cavare da solo, mi spiace.

Dopo la fase di beta Invisible Girlfriend e Boyfriend lasceranno le spiagge degli USA e del Canada per approdare altrove. Speriamo anche qui: perché una cosa del genere dobbiamo provarla pure noi, anche solo per spirito di tamarraggine.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV