Floppy

La notte dei ratti viventi: Rat-Man e la parodia di The Walking Dead

Una nuova parodia tutta italiana di The Walking Dead è in arrivo nelle fumetterie: Leo Ortolani presenterà il suo The Walking Rat durante la notte dei ratti viventi.

L'ennesima parodia della serie The Walking Dead ha un'impronta (anzi, una penna) tutta italiana. Si tratta di quello di Leo Ortolani, famoso per le avventure del supereroe Rat-Man.

The Walking Rat sarà una serie in tre volumi tutta fatta di comicità surreale.
Il fumetto sarà ambientato in un mondo migliore del nostro. Migliore perché libero dallo stress, dal lavoro... e dalle persone vive.

Pagina di anteprima di The Walking Rat

L'autore promette una parodia ispirata sia al fumetto originale di The Walking Dead che alla sua trasposizione televisiva. I personaggi avranno una personalità basata più sulla versione con attori in carne ed ossa, perché è a questa che l'autore si è maggiormente affezionato

La nuova saga di Rat-Man era già stata annunciata qualche mese fa, in occasione del Lucca Comics and Games. Ora ci arrivano anche nuove tavole in anteprima e l'annuncio di un evento speciale dedicato ai fan.

Pagina di anteprima di The Walking Rat di Leo Ortolani

Sabato 17 gennaio in oltre 250 fumetterie italiane avrà luogo La notte dei ratti viventi. Leo Ortolani in persona sarà presente al Panini Store di Bologna per il lancio in anteprima del fumetto.

Il primo numero della serie sarà invece disponibile nelle edicole a partire da giovedì 22 gennaio.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV