Floppy

La linea d'abbigliamento contro i paparazzi rovina tutte le tue foto

Un'idea che poteva venire solo a un DJ: vestiti che riflettono la luce dei flash e bruciano le foto indesiderate. Ecco i primi capi della collezione Anti-Paparazzi.
Fatti vedere, non catturare: la nuova collezione anti-paparazzi

Chris Holmes è un DJ e produttore musicale che è stato colto da un'idea alquanto bizzarra.

Durante le sue esibizioni, ha notato che i vestiti che indossava avevano uno sgradito effetto sulle fotografie dei suoi fan. La luce del flash rimbalzava sui vestiti che indossava e rendeva ogni scatto praticamente inutilizzabile.

La giacca della collezione anti-paparazzi in condizioni normali e con flash

Dopo la disperazione iniziale, il buon Chris ha avuto un'epifania e ha deciso di trasformare questa brutta esperienza in un'occasione per fare del bene. Il risultato dei suoi sforzi è la Collezione Anti-Paparazzi: una linea d'abbigliamento che usa dei fili speciali per rendere inutilizzabili le fotografie dei giornalisti gossip.

Leggi anche: Le scarpe Nike di Ritorno al Futuro diventano realtà

Il trucco è che alla normale luce del sole il tessuto ha un aspetto normalissimo - e pure un po' noiso. Ma se Chris riuscirà a portare avanti la sua idea, forse deciderà d'inserire un po' più di colore nelle sue opere.

La collezione anti-paparazzi in azione sul campo

I capi sviluppati al momento sono solo tre: una felpa con cappuccio, una giacca e una sciarpa. Se la trovata avrà successo, Chris dovrà pensare come farla arrivare a tutte le celebrità che non vogliono attenzione (sempre che ne esistano).

Per la verità, non è ancora molto chiaro come questa invenzione andrà d'accordo con l'imperante moda dei selfie. Ma forse il prossimo passo è proprio questo: celebrità così splendenti che bruciano le loro stesse fotografie.

La collezione anti paparazzi presentata da Chris Holmes

Se vuoi votare la Anti-Paparazzi Collection perché diventi realtà, puoi lasciare un commento a Chris a questo indirizzo. E non rimanere accecato dal troppo splendore, mi raccomando.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV