Floppy

La Cosa, annunciato il gioco da tavolo dedicato alla celebre pellicola

Se siete cresciuti negli anni '80 e avete adorato La Cosa, non potete assolutamente perdervi questo gioco da tavolo dedicato al film.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kurt Russell è pronto alla battaglia in un'immagine de La Cosa Tumblr

Chi l'avrebbe mai detto che La Cosa, pellicola cult di John Carpenter, sarebbe stata trasformata in uno straordinario gioco da tavolo. Ad annunciarlo, in data odierna, è stata Mondo, azienda americana che si occupa della distribuzione del gioco.

Intitolato The Thing: Infection at Outpost 31, il board game sarà disponibile nei negozi ed online a partire da ottobre, ma non è stato comunicato il prezzo ufficiale di lancio.

Verrà messa in vendita, inoltre, un'edizione limitata da 1982 pezzi, che conterrà anche una serigrafia speciale, una box art realizzata dal fumettista Jock, una spilla da collezione e due nuovi personaggi: Palmer in versione Cosa e il norvegese.

La suggestiva box art del board game dedicato al film La CosaMondo

Le carte esclusive del gioco da tavolo de La CosaMondo

Stando a quanto riportato dalla descrizione ufficiale del sito, The Thing: Infection at Outpost 31 è un gioco di identità nascoste che permette di rivivere le atmosfere della pellicola che ha segnato il genere sci-fi. I giocatori potranno prendere il comando, a proprio piacimento, di uno dei dodici personaggi del film, allo scopo di scoprire chi è stato infettato e di fuggire dal temibile avamposto 31.

La Cosa è un film passato alla storia anche per il suo finale aperto, che ha portato in molti ad aspettare un sequel poi mai arrivato. Ai fan, dunque, non resta che accontentarsi con questo spettacolare gioco da tavolo che, ne siamo sicuri, andrà totalmente a ruba.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV