Floppy

L'hotel a tema Harry Potter, per dormire da maghi in questo mondo babbano

I veri fan di Harry Potter impazziranno per l'hotel Georgian House di Londra, hotel che offre una serie di stanze arredate come quelle di Hogwarts. Il mondo è un po' meno babbano.
camera dell'hotel a tema Harry Potter di Londra

Dopo i libri e i nuovi film ambientati nel mondo magico di Harry Potter ecco anche le stanze a tema. Le puoi trovare all'hotel Georgian House di Londra - of course - e ti permetteranno di dormire come se fossi un maghetto di Hogwarts.
Sì, perché le stanze in questione ricreano molto verosimilmente la scenografia e le atmosfere viste nei film di Harry Potter: ci sono ampolle, calderoni, finestre di vetro colorato e perfino dei libri di magia.

Stanza a tema Harry Potter

La stanza in stile Hogwarts all'hotel a tema Harry Potter

Ma non è tutto, l'hotel offre anche un tour di Londra nei luoghi visti nei film e presso i Warner Studios della capitale inglese, dove si potrà visitare "The Making of Harry Potter", ovvero la visita degli studi dove sono stati girate le pellicole.

E ci sono anche altre novità: J.K. Rowling, ovvero la scrittrice dei libri di Harry Potter, ha appena annunciato un nuovo racconto inedito che uscirà per Halloween. Il protagonista non sarà il maghetto, però, bensì la non molto amata Dolores Umbridge.
Ovvero lei:

L'attrice Imelda Staunton che è Dolores Umbridge nei film di Harry Potter

Il nuovo racconto sarà ambientato prima dell'arrivo della Umbridge a Hogwarts e del suo ruolo di preside odiosa contro Harry Potter e i suoi amici. Insomma, se da una parte c'è un po' di delusione per la smentita di un nuovo libro, almeno potremo consolarci con un racconto inedito.
Magari proprio nelle stanze a tema dell'hotel Georgian House, perché no?

Stanza a tema Harry Potter

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV