Floppy

Le bizzarre avventure di JoJo, ecco il trailer ufficiale del film

Il celebre manga giapponese Le bizzarre avventure di JoJo sta per avere, finalmente, un adattamento cinematografico. Scopri con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Josuke si prepara ad affrontare nuove bizzarre avventure IGN

Dopo aver annunciato la trasposizione in film di Death Note, un altro celebre manga (e anime) sta per diventare un progetto in carne e ossa. Si tratta di Le bizzarre avventure di JoJo, manga di culto creato dall'artista giapponese Hirohiko Araki e il cui primo numero risale al lontano 1987.

La pellicola, prodotta da Warner Bros., vede il giovane attore Kento Yamazaki nei panni del protagonista Josuke Higashikata. Stando a quanto riportato dalla numerazione presente nel titolo, inoltre, non sarebbero da escludere eventuali sequel, ma il tutto dipenderà dal successo commerciale di questo progetto.

Nel trailer in questione, visibile qui sotto, è possibile dare un primo sguardo alla resa in live action di Josuke e dei bizzarri personaggi che popolano il celebre anime.

 

JoJo's Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakeable Chapter 1, questo il titolo ufficiale del film, sarà diretto dal mitico regista giapponese Takashi Miike ed uscirà nelle sale del Sol Levante il prossimo 4 agosto. Per quanto riguarda una release in Occidente, invece, non si hanno notizie certe a riguardo.

Warner ha infine diffuso la sinossi ufficiale del film:

Josuke Higashikata è il figlio illegittimo di Joseph Joestar e deve portare con sè questo fardello. Possiede lo Stand denominato Crazy Diamond, super potere che gli consente di riparare oggetti andati in frantumi o curare animali feriti. Josuke e i suoi alleati si ritroveranno ben presto coinvolti in una grande guerra con gli altri possessori di Stand.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV