Floppy

iScent: il vaporizzatore per smartphone

Siete alla ricerca di una soluzione per attivare le narici e far riposare le orecchie? iScent è ciò che state cercando: un vaporizzatore che si sostituisce alla suoneria del tuo cellulare.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

iScent sostituisce la suoneria del cellulare con un profumo

Invece che "sentire" tramite i tuoi splendidi padiglioni auricolari, sei pronto a "sentire" con il tuo nasino le prossime telefonate?
Un innovativo prodotto sta per essere lanciato, il suo nome è iScent ed è nato per dar sollievo alle tue orecchie stanche e riempirti la casa con un profumo inebriante e sensuale (mo'non esageriamo...)

Come funziona?

iScent è un vaporizzatore a forma di torre (i creatori hanno ammesso di essersi ispirati al Signore degli Anelli e ad una Chinese Wolf Tower) che, una volta collegato al vostro smartphone tramite Bluetooth, "reagirà" alle chiamate, agli sms, alle notifiche dei social...insomma, questo potrai deciderlo tu, è una scelta personale.
La notifica che riceverai sarà uno sbuffo di fumo - profumato grazie agli olii essenziali- in pieno stile indiani pellerossa.

GUARDA ANCHE: Corsia per cellulari: la nuova via preferenziale made in Cina

Se il prodotto ti ha incuriosito e pensi che possa essere un regalino interessante per qualche amico (o per te stesso), puoi andare a dare il tuo contributo andando sulla pagina su Kickstarter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV