Floppy

Iron Man, Robert Downey Jr. anticipa l'arrivo di un'armatura asgardiana?

L'iconica armatura di Iron Man potrebbe aver bisogno di un particolare upgrade asgardiano per il prossimo film. L'indizio ce lo dà Robert Downey Jr.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iron Man solca i cieli in un'immagine dal film IGN

La fase tre del Marvel Cinematic Universe continuerà alla grande nei prossimi mesi, per poi raggiungere il suo culmine nel 2018 con Avengers: Infinity War, attesissima pellicola che vedrà il celebre team di eroi scontrarsi contro il temibile Thanos.

Per affrontarlo a dovere, gli Avengers avranno bisogno di ogni mezzo a propria disposizione e, Iron Man su tutti, di un upgrade della propria armatura. Tralasciando alcune modifiche effettuate nel terzo film della saga, il personaggio di Iron Man, interpretato magistralmente da Robert Downey Jr., ha sempre mantenuto lo stesso prototipo di armatura visto nei fumetti.

In data odierna, però, il celebre attore ha postato sulla sua pagina Facebook una strana immagine che ha mandato in visibilio i fan Marvel. Si tratta di una spettacolare armatura asgardiana, che potrebbe essere stata commissionata da Thor in persona. Al momento non abbiamo certezza che si tratti di una foto ufficiale dal set oppure un lavoro fatto magistralmente da qualche fan. Purtroppo bisognerà aspettare a lungo per conoscere la verità.

Per conoscere le sorti di Asgard e del suo popolo, non ci resta che attendere il prossimo 3 novembre, data in cui Thor: Ragnarok debutterà nelle sale italiane.

Il personaggio di Iron Man, invece, tornerà sul grande schermo come mentore di Spider-Man, interpretato da Tom Holland, nell'attesissimo Spider Man: Homecoming, pellicola che segna il ritorno del mitico ragnetto nell'Universo Cinematografico Marvel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV