Floppy

Il nuovo Spider-Man del cinema potrebbe essere Miles Morales

Tra i nomi del nuovo possibile interprete di Spider-Man spuntano Logan Lerman e Dylan O'Brien. Ma se invece Marvel decidesse di raccontare la storia di Miles Morales...?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miles Morales sulla copertina dei fumetti

La notizia che Spider-Man si unirà all'universo cinematografico Marvel è rimbalzata all'impazzata su internet.

Oggi, a poche ore dallo storico annuncio, sono già iniziate le speculazioni su chi prenderà il posto di Andrew Garfield sul grande schermo. L'attore 31enne, infatti, è poco gradito ai Marvel Studios, che stanno cercando un interprete più giovane per il personaggio.

Stando a quanto riportato da Variety, Marvel vorrebbe riportare Spider-Man tra i banchi di scuola. E qui, alcuni siti americani hanno già cominciato a farsi una domanda. Invece di iniziare tutto con un nuovo Peter Parker, non è che gli Studios vogliono provare a portare Miles Morales sul grande schermo? La cosa avrebbe diversi vantaggi: in primis quello di evitare l'ennesimo reboot.

Miles Morales in effetti è Spider-Man: e in particolare è una versione di un universo alternativo dove Peter Parker è morto. Per ora, certo, si tratta solo di speculazioni: ma sarebbe davvero interessante vedere Miles in azione. Specie perché il suo personaggio è per metà afro-americano e per metà portoricano.

Dylan O'Brien e Logan Lerman per il ruolo di Spider-Man (Peter Parker)

Nel frattempo, tra i nomi più gettonati per aggiudicarsi il possibile ruolo di Peter Parker ci sono quelli di due astri nascenti del cinema hollywoodiano. Prima c'è Dylan O'Brien, talentuosa star di Maze Runner, diventato famoso grazie alla serie TV Teen Wolf. E poi c'è anche Logan Lerman, star indiscussa della serie fantasy Percy Jackson.

In attesa di notizie ufficiali sul casting, ti ricordo che in seguito all'accordo con Sony, anche le date di uscita dei film Marvel hanno subito alcuni cambiamenti. Ecco la lista aggiornata:

  1. Captain America: Civil War – 6 Maggio 2016
  2. Doctor Strange – 4 Novembre 2016
  3. Guardians of the Galaxy 2 –  5 Maggio 2017
  4. Spider-Man – 28 Luglio 2017
  5. Thor: Ragnarok – 3 Novembre 2017
  6. Avengers: Infinity War Part 1 – 4 Maggio 2018
  7. Black Panther – Luglio 2018
  8. Captain Marvel – 2 Novembre 2018
  9. Avengers: Infinity War Part 2 –3 Maggio 2019
  10. Inhumans – 12 Luglio 2019

Il nuovo Spider-Man farà il suo debutto nel 2016, in Captain America: Civil War. Attendiamo con ansia di scoprire in che termini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV