Floppy

Il flipper del Grande Lebowski darebbe davvero un tono all'ambiente

Era ora che ci pensasse qualcuno e l'hanno fatto per davvero. Di cosa parlo? Del flipper a tema "Il Grande Lebowski", realizzato dall'americana Dutch Pinball: costa un po' ma è perfetto per tutti i fan del Drugo.
Particolare del flipper del Grande Lebowski

Oltre a un certo tipo di tappeto oggi c'è anche un flipper capace di dare un tono all'ambiente. Se hai colto la citazione - ma probabilmente l'hai fatto, visto il titolo dell'articolo - allora avrai capito che parlo di un flipper ispirato a "Il Grande Lebowski".
Finalmente qualcuno ha pensato alle migliaia di fan del Drugo e ha creato questa opera d'arte. Perchè lo è.

Le immagini qui sotto, in verità, sono di un prototipo che anticipa la produzione in serie del flipper. Chissenefrega, giusto? Resta stupefacente.

GUARDA ANCHE: Sin City 2 e il nudo di Eva Green: dal 2 ottobre 2014 al cinema (trailer)

Purtroppo, però, l'oggetto creato da Dutch Pinball costerà intorno agli 8500 dollari, il che non lo rende accessibile alla maggior parte di noi fans del Drugo.
Anzi, a ben vedere non se lo sarebbe potuto permettere nemmeno lui...

Ad ogni modo vediamo riprodotti nel flipper i momenti, le frasi e i luoghi più rappresentativi del film. C'è la celebre "Mark it zero" (Drugo, segna zero!), ci sono i nichilisti, il bowling e dei primi piani di tutti i protagonisti, da Donny a Walter.
Insomma, divertente come le feste di Jackie Treehorn.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV