Floppy

I Simpson rivelano chi morirà, i fan non la prendono bene (VIDEO SPOILER)

Finalmente è stato rivelato al grande pubblico il nome di chi abbandonerà per sempre il cartone animato più scorretto del mondo. Non ce l'aspettavamo proprio.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Simpson al gran completo

Dopo tanto gossip e false notizie, sabato è andata in onda negli USA la celeberrima puntata in cui uno dei personaggi dei Simpson ci avrebbe lasciato la pelle.
Ecco quindi rimbalzare da un continente all'altro la comunicazione ufficiale che conferma a tutti noi la nuda e cruda realtà: non vedremo mai più apparire nel micro cosmo di Springfield...il padre di Krusty ovvero il Rabbino Hyman Krustofsky

Eh sì, alla fine ci ha lasciato il personaggio più insospettabile e fra i meno conosciuti ed amati della serie.
Il lutto non è poi così "possente", anche se, ovvio, dispiace per il povero clown restato orfano e che si sente dire, al capezzale del padre:

I think you're, eh...

ovvero "Io penso che tu sia, eh...".
Ma come?
Lo lascia così, con una frase incompleta, ma si può? 
Povero Krusty!

GUARDA ANCHE: Ventiseiesima stagione dei Simpson: arrivano quelli di Futurama

Negli ultimi tempi si erano rimescolate le carte e un video in particolare (quello qui sotto) ci aveva parecchio allarmati, anche se eravamo certi che non avrebbe mai potuto eliminare il protagonista assoluto del cartone animato (o sì?).

Al Jean (produttore esecutivo) ci ha rincuorati quando ha motivato la scelta della morte del Rabbino affermando che, grazie a questo decesso, si sarebbe potuto approfondire maggiormente il discorso sulla vita di Krusty e sulla sua personalità che, a causa della presenza ingombrante di un padre che non lo stimava, veniva continuamente massacrata.
Una botta di autostima è in arrivo per il pagliaccio triste e Jean, per sottilineare quanto fosse importante non cancellare un personaggio importante della serie, ha aggiunto:

Non avrei mai potuto far morire Homer o Boe. Ai personaggi ci si affeziona, non voglio che i fan stiano male ogni volta che si trovano davanti al ricordo di un personaggio che hanno amato. L'errore è già stato compiuto lo scorso anno quando si è deciso di uccidere la Sig.ra Caprapall - per la quale soffro ancora.

Mentre Al Jean versa ancora lacrime pensando alla prof. defunta, sui social, in particolar modo su Twitter, si è scatenato l'inferno...

L'hanno presa proprio male.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV