Floppy

Gotham e Metropolis fra le attrazioni del Warner Bros. World Abu Dhabi

Nel 2018, ad Abu Dhabi, è prevista l'apertura del nuovo parco divertimenti firmato Warner Bros. Fra le attrazioni principali ci saranno l'oscura città di Gotham e i vicoli di Metropolis.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un rendering del nuovo Warner Bros. World Abu Dhabi

E' prevista per il 2018 l'inaugurazione del nuovo, mega-stratosferico parco divertimenti di Abu Dhabi, firmato Warner Bros.!

Come tutti gli altri parchi della storica casa di produzione cinematografica, anche il Warner Bros. World Abu Dhabi avrà attrazioni dedicate ai film e ai cartoni animati firmati WB.
In modo particolare, gli appassionati di fumetti e degli eroi DC Comics potranno essere molto, molto felici della notizia che riguarda la realizzazione di due aree tematiche molto particolari: l'oscura città di Gotham e i vicoli di Metropolis!
Sono 29 le attrazioni previste all'interno del parco, distribuite in oltre 15 ettari di superficie. Esistono svariati parchi Warner sparsi per il mondo, come ad esempio a Madrid e in Australia con attrazioni varie dedicate a Superman, Batman, Lanterna Verde, Lex Luthor, ma si tratta di giochi e percorsi situati all’interno di zone generiche dedicate ai supereroi DC Comics.
Il Warner Bros. World di Abu Dhabi invece, avrà delle vere e proprie aree dedicate solamente alle due cittadine.

Un rednering di Metropolis al Warner Bros World Abu Dhabi

Ebbene si, i visitatori avranno l'occasione di visitare le iconiche città di Batman e Superman!!!
All'interno dell'area di Gotham saranno presenti il circo del Jocker e circuiti a tema dedicati a Mr. Freeze e l'Enigmista.
Nella zona di Metropolis troveremo la Hall Of Justice e l'Ace O’ Club. 

una vista sul cartoon junction al Warner Bros World Abu Dhabi

Una vera e propria goduria per i fans degli eroi DC Comics i quali potranno finalmente camminare e visitare i luoghi cult da sempre visti nei fumetti e nei film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV