Floppy

Google Feud, il gioco dell'impiccato in versione motore di ricerca

L'autocompletamento di Google diventa un gioco online. Con Google Feud, devi indovinare cosa cercano di più gli utenti nella rete. I risultati ti confonderanno sempre di più.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Schermata iniziale di Google Feud

Dimenticati del classico gioco dell'Impiccato e del suo sfortunato protagonista.

Se vuoi indovinare come finisce una frase, l'autocompletamento di Google ti suggerisce cose molto più divertenti. Anzi: ti apre gli occhi a un mondo nuovo.

È così che è nato Google Feud, il gioco dove devi indovinare i 10 termini di ricerca più usati dagli utenti. Invece di andare tentoni, lettera per lettera, qui la tua fantasia dovrà correre libera e fare squadra con una bella dose di intuito.

Le categorie sono tre: Cultura, Persone, Nomi e Domande. Tu non devi fare altro che completare la stringa di ricerca nel modo corretto. Se hai ragione, ti verranno assegnati un numero di punti proporzionali alla posizione in classifica indovinata.

Qui non c'è nessun omino al patibolo, ma i tentativi a disposizione sono solo 3: quindi rimboccati le maniche e rispolvera il tuo inglese perché ne avrai davvero bisogno. Persino Google Feud ti avverte: "Alcuni risultati potrebbero risultare offensivi e/o incomprensibili"

Google Feud fa una domanda su Tom Hanks

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV