Floppy

Ghostbusters, il gioco da tavolo sta arrivando!

Era davvero un peccato che nessuno avesse pensato ad un gioco da tavolo basato sui film dei Ghostbusters. Per fortuna che c'è Kickstarter et voilà: lacuna colmata!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il gioco da tavolo dei Ghostbusters

La serie di cartoni animati dei Ghostbusters è stata un successo, certo, ma è sempre stato un po' un peccato che i film originali non abbiamo mai generato del merchandise ufficiale di qualità.
Forse per non pagare altro denaro ai membri del cast, chissà.

Ad oggi non ci sono progetti in tal senso, non ufficiali almeno. Alcune anime illuminate, però, hanno deciso di progettare un gioco da tavolo ufficiale dei Ghostbusters.

Nel gioco c'è la squadra storica che abbiamo amato nei film - Venkman, Stantz, Spengler e Zeddemore - interpretati da Dan Schoening, ovvero il disegnatore degli omonimi fumetti IDW. Ecco il contenuto della scatola:

Contenuto del gioco da tavolo sui Ghostbusters

Il progetto è stato lanciato su Kickstarter e, giusto per capirci, ha già raggiunto il doppio della cifra richiesta a oltre due settimane dal termine. Però sei fortunato, ci sono ancora parecchi giorni per sostenere la campagna con uno dei due piani rimanenti: paranormal (per ricevere il gioco) e mass hysteria (che offre il gioco più altri gadget che delizieranno la tua anima nerd).

Il solo gioco da tavolo, però, è abbastanza curato e soddisferà ogni fan dei film dei Ghostbusters. Speriamo sia prodotto presto su larga scala!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV