Floppy

George R. R. Martin sta lavorando a un nuovo show per HBO

Il creatore di Game of Thrones lavorerà a Captain Cosmos, un nuovo show su un autore di fantascienza. Nel frattempo promette uno shock nel suo prossimo libro.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George R. R. Martin continua a trollare il fandom

A George R. R. Martin piace vedere i suoi fan soffrire.

Forse è proprio per questo motivo che, invece di scrivere episodi per la sesta stagione di Game of Thrones, adesso si è messo a lavorare su un altro show per HBO.

Già: tra una pausa e l'altra mentre finisce The Winds of Winter, George ha iniziato un nuovo progetto.

Captain Cosmos sarà uno show televisivo ambientato verso la fine degli anni Quaranta. Per ora si sa ben poco della trama, a parte il fatto che vedrà protagonista un autore di fantascienza:

All'alba dell'era televisiva, nel 19489 un giovane scrittore visionario crea una serie di fantascienza che racconta storie che nessun altro osa raccontare.

L'episodio pilota è in fase di stesura da parte di Michael Cassutt, che di recente ci ha deliziato col suo tamarrissimo Z-Nation.

Nel frattempo, George R. R. Martin si è lasciato andare a nuove rivelazioni sul suo prossimo libro. A quanto pare, l'autore ha pensato a un risvolto della trama che shockerà i fan dei libri. 

È qualcosa a cui non ho mai pensato prima. E non è nulla che possano fare nello show, perché lo show ha già fatto - come questo personaggio - un paio di decisioni che lo precluderanno.

Ok, va bene George: possiamo dirci avvisati.
Adesso tu però smettila di distarti con mille cose e scrivi, che sennò qui non si arriva mai alla fine!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV