Floppy

Game of Thrones, i titoli più divertenti dei quattro spin-off

HBO realizzerà quattro spin-off di Game of Thrones, la sua serie di punta. E i fans del telefilm hanno già in mente i titoli migliori!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daenerys Targaryen e Jon Snow, protagonisti di Game of Thrones

Game of Thrones, la serie di culto degli ultimi anni, avrà quattro spin off!

Secondo Entertainment Weekly, infatti, HBO sta sviluppando una serie di ben quattro spin off per la sua serie di punta, che terminerà il prossimo anno con l'ottava stagione.

Ancora non abbiamo notizie sulle trame, ma sappiamo che c'è tanto da esplorare della storia legata al Mondo del Ghiaccio e del Fuoco, la saga scritta da George R.R. Martin cui la serie è ispirata.

Sappiamo invece che D.B. Weiss e David Benioff, creatori e scrittori della serie, dopo aver inizialmente affermato di non aver intenzione di esplorare altro della saga che li ha resi miliardari, parteciperanno ai nuovi progetti in veste di produttori esecutivi.

L'idea è quella di realizzare un ciclo di serie e miniserie per espandere l'universo di GOT, un po' in stile Marvel, un po' come Disney sta facendo con Star Wars.

I fans hanno, allora, già iniziato a ipotizzare i possibili argomenti che verranno trattati e a suggerire qualche titolo per gli spin-off in arrivo.

Twitter è stato invaso di proposte sotto l'hashtag #GameOfThronesSpinOffs.

Ecco le più spiritose!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV