Floppy

Questa felpa pelosa ti trasformerà in Chewbacca, scaldandoti

Questa felpa con cappuccio unisce il mondo di Star Wars al cosplay e garantisce un look davvero indimenticabile. Solo per veri nerd.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Non tutti possono vantare gli oltre 2 metri e dieci di altezza e il pelo fluente del Wookie più famoso del cinema, Chewbacca. Tutto quello che possiamo fare è vivere, sopportando la nostra bassezza e invidiando l'impressionante pelliccia dell'enorme alieno.

Oggi, però, c'è una soluzione al "problema": anche se non raggiungi l'altezza di Chewie, almeno puoi acquisire il suo look irsuto e fluente.
Come? Con la stupenda e trendyssima felpa con cappuccio I Am Chewie di Welovefine.

La felpa è molto simile al personaggio di Star Wars, tanto che sembra aver bisogno perfino di essere pettinata. Non oso immaginare come potrebbe ridursi senza districare i nodi di tutto quel pelo.

La felpa di Chewbacca

Oltre alla pelliccia, poi, c'è anche una cartuccera di raso cucita al posto giusto. L'esterno è di pelo finto mentre l'interno è in cotone.
Oltre a conferirti un look davvero unico, la felpa può essere utile anche quando bisogna attendere in fila: si possono intrecciare i peli o si possono pettinare, come passatempo.

Il capo costa 60 dollari e viene spedito in tutto il mondo. È perfetto per una bella maratona di Star Wars a casa di amici no?
Un consiglio: non indossarla in estate...

Retro della felpa di Chewbacca

UPDATE: per un look completo, ci sono anche gli stivali di Chewbacca. Stilosissimi!

Gli stivali di Chewbacca

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV