Floppy

Fallout 4 arriverà su Xbox One, PS4 e PC: ecco il primo video ufficiale

Fallout 4 uscirà per Xbox One, PS4 e PC e sarà una bomba. Scopri anche il primo video ufficiale del nuovo capitolo della saga post-apocalittica firmata Bethesda.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fallout: New Vegas è uscito da oltre 4 anni e da quel momento i gamer di tutto il mondo aspettano con ansia Fallout 4, ovvero la prossima major release della serie. Bene, oggi l'attesa è finita.

Dopo un countdown andato online 24 ore fa, infatti, Bethesda ha finalmente svelato il gioco. C'è un sito dedicato e persino un primo video ufficiale che ci riporta nel pericoloso mondo post-apocalittico del titolo.
Guardalo qui sotto!

Il trailer è opera dei Mirada Studios di Guillermo del Toro e, finalmente, mette fine agli anni di indiscrezioni.

Fallout 4 sarà ambientato nel Commonwealth, ovvero la versione futura del Massachusetts vista nei giochi precedenti. Il luogo ospita la guerra fra The Institute - versione futura del MIT - e dei suoi androidi sfuggiti al controllo contro The Railroad, ovvero chi cerca di salvare tali androidi.
Oltre a queste due fazioni c'è anche la Synth Retention Bureau, la polizia che cerca di catturare sempre gli androidi fuggitivi.

Screenshot di Fallout 4

Fallout 4 uscirà su Xbox One, PS4 e PC. I dettagli sono scarsi ma sembra che Amazon e altre catene di settore cominceranno ad accettare i preordini, a partire da oggi. 

Box delle varie versioni di Fallout 4

Ne sapremo di più anche al prossimo E3 del 14 giugno, quando Bethesda annuncerà le sue novità fra cui, appunto, Fallout 4. Ci dovrebbe essere anche una demo di 20 o 30 minuti.
Al momento la nostra percentuale di curiosità è così:

GIF sull'hype circa Fallout 4

Via: Fallout 4

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV