Floppy

Fallout 4, uscita prevista per novembre 2015 con un Pip-Boy funzionante

Dopo l'annuncio ufficiale di settimana scorsa, Bethesda ha rivelato anche la data di uscita ufficiale di Fallout 4: arriverà a novembre 2015, con un edizione speciale dotata di Pip-Boy funzionante. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Esplosione in Fallout 4

Fallout 4 è uno dei titoli di rilievo annunciati quest'anno, dopo un'attesa di diversi anni. Solo pochi giorni fa Bethesda aveva mostrato il trailer iniziale e messo online il sito ufficiale del gioco.
Oggi, dopo l'apertura della fiera di settore E3 a Los Angeles, sono arrivati online parecchi nuovi filmati e dettagli sul gioco.

Tra questi c'è anche la data di uscita ufficiale di Fallout 4: il titolo arriverà il 10 novembre 2015 Xbox One, PS4 e PC, ha detto il game director di Bethesda Todd Howard.

Assieme a questi primi dettagli, poi, la game house ha già annunciato una prima edizione speciale di Fallout 4, battezzata Pip-Boy Edition. Come suggerisce il nome, questa speciale versione del gioco include diversi gadget per i veri appassionati ma quello più interessante è sicuramente il "vero" Pip-Boy.

LaPip-Boy Edition di Fallout 4

Esatto, Bethesda ha realizzato una versione "reale" dell'iconico smart-device post-apocalittico: in verità gli utenti dovranno infilarci il loro smartphone per farlo funzionare. Resta comunque una bella idea, che costerà 120 dollari in USA.
Ecco il video dell'annuncio all'E3:

Per farlo funzionare, Bethesda ha sviluppato un'app dedicata che funziona come un second-screen del gioco: sostanzialmente offrirà esperienze aggiuntive durante il gameplay. Come se Fallout 4 da solo non fosse abbastanza.
L'app sarà disponibile per iOS e Android assieme al gioco e comunicherà con le piattaforme supportate, ovvero Xbox One, PS4 e PC.

il vero Pip-Boy in Fallout 4
Ma non è tutto, sono stati mostrati anche alcuni video di gameplay, che ovviamente ci hanno venire l'acquolina in bocca. Eccoli!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV