Floppy

Fallout 4 dice basta ai veri Pip-Boy: la Collector's Edition è esaurita!

Sono in troppi a desiderare un vero Pip-Boy: Bethesda ha dichiarato SOLD OUT la Collector's Edition di Fallout 4. La fabbrica incaricata ha raggiunto i limiti di produzione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Pip-Boy funzionante di Fallout 4

Se volevi mettere le mani su un vero Pip-Boy, spero che il tuo pre-ordine di Fallout 4 sia andato a buon fine.

Bethesda ha annunciato ufficialmente che la collector's edition del gioco non sarà più disponibile per nessuno. Il motivo? La fabbrica incaricata di produrre i Pip-Boy è stata sommersa dalle richieste e ha raggiunto il limite di produzione.

Gamespot è stato il primo a riportare la notizia, insospettito dal fatto che Bethesda non sembrava intenzionata a riaprire le vendite dell'edizione speciale di Fallout 4.

La risposta non stava affatto nel voler renderla più rara e preziosa per gli utenti. Tutt'altro.

Siamo arrivati al punto dove siamo tornati nelle fabbriche e ci hanno detto: 'Gente, scusate. Questo è tutto. Questi sono tutti [i Pip-Boy] che possiamo fare.

Bethesda ha provato a far fronte alla richiesta di Pip-Boy chiedendo a più riprese di aumentare la produzione del gadget, ma non c'è stato nulla da fare.

Pete Hines, capo del reparto marketing della compagnia, ha commentato la faccenda in modo piuttosto colorito:

Abbiamo sfornato una vagonata di Pip-Boy. Poi ne abbiamo fatti ancora. E ancora. Continuo a vedere commenti del tipo: 'Oh, avete fabbricato solo un migliaio di quei cosi!'. No - ne abbiamo sfornati tonnellate. Penso che abbiamo sfornato più di questi affari che di tutte le altre collector's edition che abbiamo mai fatto.

Fallout 4 debutterà il 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Già da ora la Pip-Boy edition, dal costo consigliato di 120 dollari, è stata confermata come SOLD OUT in ogni luogo e dimensione.

Sei stato abbastanza fortunato da farla tua in tempo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV